LA STORIA

Il CREAM GARDEN® nasce a Milano nel 1956, in Via Ripamonti, 167, fondato dall’ingegnere Gianni Locati, grande estimatore e appassionato del “ gelato di qualità”. Da subito si è imposto come una delle migliori gelaterie di Milano e piacevole luogo di ritrovo.

Dal 1982 ne abbiamo rilevato la gestione, forti della lunga e qualificata esperienza di Raffaele Valente, gelatiere dal 1963 e titolare ancor oggi del CREAM GARDEN®, e di Concetta, la moglie, che da sempre ha curato i rapporti con i clienti. La nostra gestione ha mantenuto la tradizione del CREAM GARDEN® e al tempo stesso si è costantemente aggiornata.

Nel 1993 ci siamo trasferiti in Via Quaranta, 3, dedicandoci principalmente all’asporto, quello che il mercato richiedeva in quel momento. Ma i tempi continuano ad evolversi! Spinti dalla continua richiesta, abbiamo deciso di adeguarci. Nasce quindi il nuovo laboratorio del CREAM GARDEN®, al n.7 di Via Quaranta. Il 7 (così affettuosamente chiamato da noi) è un laboratorio di gelateria artigianale ad alta qualità, il primo a Milano con bollo CEE, nato per soddisfare le richieste di artigianalità, genuinità e qualità arrivate dal mondo della ristorazione.

DISTRIBUZIONE
cream garden® s.r.l. Via B. Quaranta, 3 e 7 20141 Milano P.I. COD.FISC. 08459860154
webdesigner Valentina graficamcm